The boys si sono divertiti un po’ quando si tratta di marketing durante la pausa tra la seconda e la terza stagione con una serie di cortometraggi e vignette che prendono in giro e parodiano il mondo dello spettacolo, non diversamente da come lo spettacolo stesso fa la stessa cosa quando arriva al genere dei supereroi. Nella sua ultima uscita, hanno deciso di realizzare uno spot per il Vought+ Day, una frecciata non così sottile al Disney+ Day di ieri sera.

Vought è la società che gestisce i supereroi in The Boys . Pensa a loro come talent manager per attori, ma quegli attori sono anche Superman, Aquaman, ecc. Con questi famosi eroi a loro disposizione, li usano per creare film simili all’MCU che abbiamo oggi, nonché documentari e serie drammatiche che seguono questo mondo -Famosi eroi. Questi possono essere trasmessi in streaming (non proprio) sulla loro piattaforma, Vought +.

Proprio come la piattaforma di streaming Disney da cui prende il nome ha annunciato oggi nuovi contenuti, Vought ha deciso di fare la stessa cosa. In un tweet dalla pagina ufficiale di Vought International, l’azienda della famosa serie Amazon si assicura di martellarti in testa la parola “più” fino a quando non perde ogni significato. Iscrivendoti subito (assicurati di farlo prima dell’aumento dei prezzi della prossima settimana), puoi ottenere tutti i contenuti di supereroi e cultura pop che potresti desiderare, dalla visione del nuovo video musicale di A-Train o della sua ultima gara, a una serie di film per gli eroi che Homelander potrebbe aver ucciso o meno.

Questo annuncio per il servizio di streaming fittizio in realtà ha debuttato per la prima volta in un video di Vought News Network a settembre, anche se questo tweet lo sta riportando da solo per “celebrare” il giorno in cui la Disney riuscirà a dominare il tuo feed anche più di quanto già non faccia.

Fonte: Collider 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata