Lunedì 20 settembre hanno debuttato su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky, i nuovi episodi di “Friends – Ragazze in missione”, la serie animata che prende vita dalla linea LEGO Friends; protagoniste cinque amiche del cuore che vivranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16:15, divertenti avventure ad Heartlake City.
I fan di Super! Possono così seguire la vita di Olivia, intelligente e di buon cuore, Mia, atletica e amante degli animali, Stephanie, socievole e con l’animo di una vera leader, Emma, l’artista del gruppo e infine Andrea, cantante e musicista di talento.
Ed è proprio su questo valore importante dell’amicizia, che LEGO Friends e Super! hanno deciso di attivare un concorso, veicolato attraverso un’importante campagna di marketing outdoor, on air, sulle piattaforme digital e social di Super! che si concluderà presso il LEGO Store di Milano.
L’attività co-branded, che mette al centro il concetto di amicizia, valore principale della serie “Friends – Ragazze in missione”, chiede infatti agli utenti di inviare alla redazione di Super! una foto, un disegno o un breve video che racconti la loro amicizia speciale con un loro SuperFriend. Per partecipare è sufficiente leggere tutte le istruzioni a questo link supertv.it/superfriends e seguire l’hashtag #superfriends che accompagna tutta la promozione.
Inoltre due grandi amici di Super!, Swami Caputo e Matteo Andreini, della scuderia di House of Talent, stanno promuovendo sulle loro pagine social, con migliaia di follower, il concorso proprio per raggiungere più amici possibili.
Scrivi