Dopo il debutto negli Stati Uniti e nel Regno Unito ai primi di maggio, “Baby Shark’s Big Show” arriva anche in Italia: sarà infatti in onda in onda a partire da lunedì 24 maggio, su NickJr (canale Sky 603), il brand prescolare di ViacomCBS Italia. Nei prossimi mesi sarà poi distribuito anche nel resto del mondo, nei paesi EMEA, Australia e Corea, Sud-Est asiatico, Sud America, Medio Oriente e Africa.
Pinkfong Baby Shark si è dimostrato uno dei brand più potenti al mondo. Dal suo primo esordio negli Stati Uniti, il 26 marzo 2020 sul network Nickelodeon, la serie animata ha subito guadagnato il primo posto sul target kids 2-5 anni. Grazie alla messa in onda di “Baby Shark’s Big Show” sui canali del brand Nickelodeon, “Baby Shark’s Big Show” ha raggiuto 2,5 milioni di bambini in età prescolare e 11,1 milioni di spettatori totali, fino ad oggi.
“Baby Shark’s Big Show” è la serie animata che racconta ai più piccoli la vita di Baby Shark. Nei nuovi episodi in onda dal 24 maggio, dal lunedì al venerdì alle ore 18:40, solo su NickJr, assisteremo ad una sfida tra le band del Mare e il vincitore otterrà un posto d’onore sulla Parete delle Celebrità. Inoltre, a Baby Shark dondola un dente e la sua voglia di ricevere la visita della Fatina dei denti è irrefrenabile. “Baby Shark’s Big Show” racconta le storie della famiglia di Baby Shark, insieme a loro i bambini scopriranno quanto è importante l’amicizia, il lavoro di squadra, il rispetto e la gentilezza. Vedranno ambienti sottomarini mai visti prima, scenari perfetti per coreografie e canti.
|
Scrivi