Con un solo episodio di What If…? rimanente, l’attenzione si sposterà presto a Occhio di Falco, la prossima serie live-action Marvel di Disney +. Il 24 novembre si sta avvicinando rapidamente e presto vedremo più materiale pubblicitario.
Nel frattempo, è stata rivelata una nuova serie di promo art che mette in risalto il dinamico duo, Clint Barton e Kate Bishop.
L’influenza di Matt Fraction/David Aja è chiara in alcune di queste opere d’arte, mentre sembra che i Marvel Studios stiano raddoppiando l’ambientazione natalizia incorporandola nel merchandising.
“Ambientato nella New York City post-blip, l’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Possibile? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciere di 22 anni con il sogno di diventare un Super Hero”, si legge nella sinossi. “I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza del passato di Barton minaccia di far deragliare molto più dello spirito festivo”.
Con Jeremy Renner come Clint Barton / Occhio di Falco e Hailee Steinfeld come Kate Bishop, Occhio di Falco vede nel cast anche Vera Farmiga, Fra Fee, Tony Dalton, Zahn McClarnon, Brian d’Arcy James e l’esordiente Alaqua Cox come Maya Lopez. Diretto da Rhys Thomas e dal duo di registi Bert e Bertie, Occhio di Falco debutterà esclusivamente su Disney+ il 24 novembre 2021.
#Hawkeye pic.twitter.com/T4gyuYFaBV
— Marvel News (@BRMarvelNews) October 2, 2021
#Hawkeye pic.twitter.com/T4gyuYFaBV
— Marvel News (@BRMarvelNews) October 2, 2021
#Hawkeye pic.twitter.com/xGV7QgRlZL
— Marvel News (@BRMarvelNews) October 2, 2021
#hawkeyefootball pic.twitter.com/FyHMRFRJyo
— Marvel News (@BRMarvelNews) October 2, 2021
Fonte: CBM
Scrivi