Lunedì 20 settembre hanno debuttato su Super!, il brand di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia dedicato a bambini e ragazzi in onda sul canale 47 del dtt e 625 di Sky, i nuovi episodi di “Friends – Ragazze in missione”, la serie animata che prende vita dalla linea LEGO Friends; protagoniste cinque amiche del cuore che vivranno tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16:15, divertenti avventure ad Heartlake City.
I fan di Super! Possono così seguire la vita di Olivia, intelligente e di buon cuore, Mia, atletica e amante degli animali, Stephanie, socievole e con l’animo di una vera leader, Emma, l’artista del gruppo e infine Andrea, cantante e musicista di talento.
 
Ed è proprio su questo valore importante dell’amicizia, che LEGO Friends e Super! hanno deciso di attivare un concorso, veicolato attraverso un’importante campagna di marketing outdoor, on air, sulle piattaforme digital e social di Super! che si concluderà presso il LEGO Store di Milano.
L’attività co-branded, che mette al centro il concetto di amicizia, valore principale della serie “Friends – Ragazze in missione”, chiede infatti agli utenti di inviare alla redazione di Super! una foto, un disegno o un breve video che racconti la loro amicizia speciale con un loro SuperFriend. Per partecipare è sufficiente leggere tutte le istruzioni a questo link supertv.it/superfriends e seguire l’hashtag #superfriends che accompagna tutta la promozione.
 
Inoltre due grandi amici di Super!, Swami Caputo e Matteo Andreini, della scuderia di House of Talent, stanno promuovendo sulle loro pagine social, con migliaia di follower, il concorso proprio per raggiungere più amici possibili.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata