Halloween Kills sarà presentato in anteprima nei cinema e su Peacock il 15 ottobre.
Jamie Lee Curtis interpreta ancora una volta Laurie Strode, mentre Nick Castle torna nei panni dell’assassino Michael Myers, con David Gordon Green che dirige il seguito del film del 2018, che ha generato 255,4 milioni di dollari nelle sale. Blumhouse, Miramax e Universal sono dietro al lungometraggio, che ha recentemente debuttato alla Mostra del Cinema di Venezia. Lo studio aveva precedentemente posticipato di un anno Halloween Kills a causa della chiusura delle sale per il COVID-19.
Universal ha precedentemente pubblicato il film d’animazione per bambini The Boss Baby: Family Business day-and-date su Peacock, che costa 4,99 o 9,99 dollari al mese. Il sequel di Boss Baby ha incassato 57 milioni di dollari al botteghino nazionale.
La Universal è stata tra i primi studi ad apportare modifiche ai piani di uscita nelle sale durante la pandemia, inviando Trolls World Tour a premium on-demand, incorrendo nelle ire del distributore AMC prima di concludere un accordo con la catena di teatri in cui ciò ha permesso di realizzare i film dello studio. disponibile su video on demand premium dopo soli 17 giorni di gioco nei cinema.
Fonte: Hollywood Reporter
Scrivi