Disney+ ha diffuso “Embrace Yourself”, la featurette per la prima stagione di LAUNCHPAD, una collezione di corti live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. L’obiettivo di LAUNCHPAD è quello di diversificare le storie che vengono raccontate e dare visibilità a coloro che storicamente non hanno mai avuto spazio. Ispirati al viaggio della vita, questi primi sei cortometraggi per Disney+ sono basati sul tema della Scoperta: “Discover”. Tutti i sei corti saranno disponibili in streaming su Disney+ a partire dal 28 maggio.
I cortometraggi della prima stagione di LAUNCHPAD di Disney sono:
“IL MIO EID IN AMERICA”, scritto e diretto da Aqsa Altaf.
“LA CENA È SERVITA”, diretto da Hao Zheng, scritto da G. Wilson & Hao Zheng.
“VITA DA VAMPIRI”, scritto e diretto da Ann Marie Pace.
“SIAMO TIGRI”, scritto e diretto da Stefanie Abel Horowitz.
“L’ULTIMO CHUPACABRA”, scritto e diretto da Jessica Mendez Siqueiros.
“PRINCIPE(SSA)”, scritto e diretto da Moxie Peng.
Le telecamere e gli obiettivi della prima stagione di LAUNCHPAD sono stati forniti da Panavision, leader mondiale di soluzioni tecniche e creative per l’industria cinematografica. “Panavision e Disney condividono l’impegno di dare voce agli storyteller provenienti da diverse comunità”, ha affermato Kim Snyder, Panavision President and CEO.
Scrivi