Anche se non siamo sicuri di quanti nuovi contenuti dei Marvel Studios vedremo quest’anno, poiché sono possibili ulteriori ritardi nelle date di pubblicazione a meno che la Disney non sia disposta a rilasciare la lista della Fase 4 direttamente su Disney +. Tra i lati positivi, riceveremo sicuramente WandaVision il 15 gennaio e la campagna di marketing sta prendendo piede in grande stile grazie a un nuovo fantastico banner e ad alcuni emoji di Twitter.
Come puoi vedere, il banner stuzzica i due lati dei due Vendicatori mentre si trovano intrappolati in una realtà da sitcom. Anche se non sono in bianco e nero, sembra che quelle versioni senza costume di Scarlet Witch e Visione provengano dall’ambientazione degli anni ’50 di cui abbiamo visto così tanto nelle promo per l’attesissimo programma televisivo.
In WandaVision , Wanda Maximoff e Visione sono due esseri superpotenti che vivono una vita suburbana idealizzata, ma iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra. Interpretato da Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Kathryn Hahn, Teyonah Parris, Kat Dennings e Randall Park, WandaVision è diretto da Matt Shakman; Jac Shaeffer ( Black Widow ) è il capo scrittore.
Fonte: CBM
Scrivi