Oggi, 9 novembre, segna il terzo appuntamento con i Mando Mondays il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+.  

Gli articoli disponibili da questa settimana includono la decorazione da appendere de Il Bambino e il nuovo peluche ‘Il Bambino nella culla’ di shopdisney. Oltre a nuove action figure di Hasbro e il peluche de Il Bambino con testa mobile di Mattel. 

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina https://www.facebook.com/StarWars.it e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui www.shopDisney.it e www.amazon.it/starwars

Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+.

Peluche piccolo Star Wars: Il Bambino nella culla di shopDisney

Prezzo al pubblico: €30.90

Disponibiità: Dal 9 novembre nei Disney Store e su shopDisney.it

Mercati: EMEA

Decorazione da appendere Star Wars: Il Bambino bronzo di shopDisney

Prezzo al pubblico: €21.00

Disponibilità: dal 9 novembre nei Disney Store e su shopDisney.it

Mercati: EMEA

Maglione natalizio Star Wars: The Mandalorian Il Bambino di EMP

Prezzo consigliato: €59.99

Disponibilità: disponibile su EMP

Mercati: UK, IE, FR, IT, PE, SP, NL, IE, CEE, NO

 

Felpa donna girocollo Star Wars di H&M

Prezzo consigliato: €19.99

Disponibilità: disponibile da H&M

Mercati: EMEA

Peluche Star Wars: Il Bambino Roto Head da 11″ di Mattel

Prezzo consigliato: €39.99

Disponibilità: disponibile presso i migliori rivenditori

Mercati: EMEA

 
Disney Consumer Products, Games and Publishing
Disney Consumer Products, Games and Publishing è la divisione commerciale di The Walt Disney Company EMEA che porta la magia delle storie, dei personaggi e dei franchise Disney – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro – nelle vite quotidiane delle famiglie e dei fan in tutto il mondo attraverso prodotti ed esperienze in oltre 100 categorie di vendita al dettaglio, da giocattoli e t-shirt ad app, libri, videogiochi e altro ancora. La divisione globale dei prodotti di consumo Disney comprende il più importante gruppo di licenze al mondo; uno dei marchi editoriali per bambini più grandi a livello globale; più di 300 Disney Store in tutto il mondo; e la piattaforma di e-commerce shopDisney.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata