Colpisci per primo, colpisci forte, nessuna pietà!

Netflix non perde tempo nel dare il benvenuto alla famiglia Cobra Kai acquisita da YouTube , offrendo un rinnovo della quarta stagione per il sequel di Karate Kid .

La terza stagione dell’ex originale di YouTube di Sony TV verrà lanciata come originale Netflix l’8 gennaio. Le prime due stagioni della serie con Ralph Macchio e William Zabka sono arrivate il 28 agosto dopo che lo spettacolo è stato trasferito sul gigante dello streaming a giugno. YouTube ha ufficialmente salvato gli originali con script.

Cobra Kai è  approdato a Netflix dopo che YouTube ha informato lo studio Sony TV che non aveva intenzione di perseguire con una quarta stagione nel corso del suo passaggio a una tariffa senza copione. Quando lo studio indipendente ha poi acquistato la serie, ha nuovamente attirato l’interesse di Hulu, di proprietà della Disney. Tuttavia, dopo numerose offerte da parte dei vari streamer, a spuntarla è stata Netflix.

Da quando è arrivato su Netflix, Cobra Kai  è diventato un successo straordinario per lo streamer. Sebbene la società non rilasci i tradizionali dati sugli spettatori, un rapporto Nielsen di questa settimana ha classificato il ramo di Karate Kid al vertice delle sue classifiche di streaming per la prima settimana completa di misurazione dello spettacolo (31 agosto-6 settembre) con più di 2 miliardi di minuti guardato.

Lo spettacolo alla fine è approdato su YouTube Red come parte degli sforzi di Susanne Daniels per far invecchiare i dati demografici della piattaforma da 18-34 a 18-49 set più ambiti dagli inserzionisti. Cobra Kai è  stata l’ultima serie a dare nuova vita a Netflix, unendosi a Lucifer, Longmire, Designated Survivor  e  The Killing,  tra gli altri.

Fonte: Hollywood Reporter 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata