Wonder Woman 1984 ha recentemente ottenuto una nuova data di uscita ad agosto, e ora non ci resta che sperare che l’adattamento DC Comics di Patty Jenkins sia in grado di raggiungere quell’obiettivo. COVID-19 ha causato il caos a Hollywood, e non c’è garanzia che i cinema saranno aperti in autunno, figuriamoci in estate! 

Dato che le notizie sulla data di uscita sono state divulgate abbastanza recentemente, alcuni elementi della campagna marketing del sequel di Wonder Woman continuano senza sosta. Ciò include le cover della rivista Empire Magazine.

Come puoi vedere, la prima copertina presenta Diana Prince nell’armatura da Golden Eagle che è stata utilizzata pesantemente nella campagna di marketing di Wonder Woman 1984 . Il secondo, nel frattempo, è uno scatto dell’eroe ispirato agli anni ’80 in quella versione leggermente più colorata del suo costume normale.

La Warner Bros. ha insistito sul fatto che Wonder Woman 1984 non riceverà altro che un debutto cinematografico, ma sarà interessante vedere se ciò cambierà, specialmente se diventa necessario un altro ritardo sull’apertura.

Ecco le immagini:

Fonte: CBM

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata