Mattel, azienda di intrattenimento per bambini, continua a concentrarsi sull’intrattenimento, annunciando lo sviluppo di una serie di 22 programmi TV basati sui suoi marchi storici.

La mossa arriva dopo l’assunzione di Matt Bonn e Adam Bonnett, quest’ultimo con 21 anni di esperienza a Disney Channel dietro a successi quali Hannah Montana, Descendants e Kim Possible, in qualità di produttore esecutivo della Mattel Television.

Gli show saranno un mix di animazione e live-action, realizzati per la distribuzione multipiattaforma.

Mattel non ha fornito titoli o marchi specifici coinvolti nel progetto, ma ha rivelato che gli show comprenderanno una vasta gamma di generi, tra cui azione-avventura, umorismo, giochi, musica e altro. Si rivolgeranno a una vasta gamma di pubblico, da bambini in età prescolare a preadolescenti, adolescenti e famiglie.

La società annovera Barbie, Hot Wheels, Monster High e Masters of the Universe tra le sue migliori marche di giocattoli.

Fonte: Hollywood Reporter 

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata