Kevin McCallister è tornato in azione!
La star di Mamma ho perso l’aereo è protagonista di un nuovo set di annunci per Google Assistant e presenta un remake di alcune classiche scene del leggendario film di Natale.
La linea di fondo è che è molto più facile per Kevin questa volta grazie al dispositivo che lo aiuta lungo la strada nella pubblicità di un minuto. Le scene fanno riferimento al suo pasto fatto in casa, “Operazione Kevin” e al famoso dopobarba.
“È stato interessante tornare indietro e fare un sacco di queste cose”, ha detto Culkin in un altro video di produzione. “Hanno fatto un ottimo lavoro sulla decorazione del set e sugli oggetti di scena, e tutti gli scatti sono stati davvero azzeccati”.
Culkin, che per scelta era fuori dai riflettori per anni, ha fatto sempre più apparizioni nei talk show per promuovere il suo sito web e podcast, Bunny Ears .
Oltre allo spot di Google, Culkin ha di recente avuto più divertimento con Home Alone quando è uscito dal famoso canale YouTube Cinemassacre per visitare James Rolfe, noto anche come Angry Video Game Nerd.
Ecco i video:
Scrivi